01.07.2013 Nuovo Avviso PGT

Data di pubblicazione:
30 Aprile 2021

Si comunica che il deposito della documentazione integrativa della revisione del Rapporto Ambientale, resosi necessario in recepimento del parere espresso dalla Provincia di Brescia in merito alle interferenze delle previsioni di Piano con gli habitat dei siti Rete Natura 2000 è avvenuto in data 17.06.2013.

Nei documenti revisionati i paragrafi che hanno subito delle integrazioni, rispetto alla pubblicazione precedente, sono evidenziati in colore rosso nell’indice.

Si resta a disposizione e si fa presente inoltre che verrà comunicata, appena possibile, la data (concordata tra i Sindaci di Magasa e Valvestino), di convocazione della conferenza finale della VAS.

La documentazione sopracitata è reperibile sul sito Comunale di Valvestino (www.comune.valvestino.bs.it) e sul sito web della Regione Lombardia SIVAS (www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas).