
Comunicazione istituzionale
Dettagli dell'argomento
STRADA PROVINCIALE 9"GARGNANO-VALVESTINO-MAGASA"REVOCA DELL'ORDINANZA N.2993/2024 E ORDINANZA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE DAL KM9+500 AL KM 13+550, NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GARGNANO
Strada Provinciale 9 "Gargnano-Valvestino-Magasa". Ordinanza per la sospensione della circolazione stradale dal km 9+500 al km 19+000, dalle ore 10.00 del giorno 09/09/2024 fino a revoca
Schema per la redazione della relazione di inizio mandato anni 2024/2029.
Bando di Gara per l'affidamento in gestione locale commerciale
Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento in concessione struttura ricettiva/alberghiera sita nel Borgo di Turano.
Il Sindaco è il capo e il responsabile dell'Amministrazione, convoca e presiede la Giunta, coordina il funzionamento degli uffici, rappresenta il Comune in ogni sede.
La Giunta Comunale collabora con il Sindaco nell'Amministrazione del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali.
Il Consiglio Comunale è un organo collegiale di indirizzo e controllo politico-amministrativo del Comune, formato da un numero di membri, stabilito dalla legge in base al numero dei residenti.
L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.
Studio per la valutazione di incidenza ambientale e studio agronomico forestale.
Regolamento idraulico di competenza del comune di Valvestino recante le attività vietate o soggette ad autorizzazione.
Il Piano delle regole definisce la destinazione delle aree del territorio comunale e in questo assomiglia un po' al Piano regolatore generale.
Il piano dei servizi definisce le strutture pubbliche o di interesse pubblico di cui il comune necessita. Il piano dei servizi deve tenere conto della popolazione residente nel comune o che gravita in esso e di quella prevista in futuro dal documento di p
Valutazione Ambientale Strategica del Piano di Governo Territoriale.
Relazione zonizzazione acustica del territorio comunale.
Rapporto sul Piano di Governo del Territorio - Studio agronomico e forestale del territorio comunale.
Nuovo Avviso PGT, deposito della documentazione integrativa della revisione del Rapporto Ambientale.
Avviso di deposito del piano di classificazione acustica del territorio comunale.
Avviso di adozione, deposito e pubblicazione degli atti relativi al piano di governo del territorio (P.G.T.) ai sensi dell'art. 13 comma 4 della legge L.R. 12 DEL 11.03.2005 E SMI.
Il Documento di piano definisce il quadro generale della programmazione urbanistica anche in base a proposte pervenute da cittadini o da associazioni di cittadini.
Il PGT si inserisce all’interno della legislazione urbanistica nazionale e regionale e costituisce un documento di programmazione e regolamentazione che definisce le linee guida per l’utilizzo e la trasformazione del suolo in un determinato comune.
Lo Statuto stabilisce le norme fondamentali dell’organizzazione dell’Ente e specifica le attribuzioni degli organi e le forme di garanzia e di partecipazione delle minoranze, i modi di esercizio della rappresentanza legale dell’ente, anche in giudizio.